La stagione sportiva 2025-26 si è aperta con alcuni successi a livello regionale. La seconda formazione dell’ABTT si è imposta nel campionato di Prima divisione regionale in casa contro Locarno e Tenero e ha battuto in trasferta il Lugano 3. Da rimarcare le ottime prestazioni dello juniore Ben Meier, del capitano della nostra prima squadra Christian Hotz e del nostro presidente-giocatore Stefan Lazic. Buono anche il contributo di Marco Brites.
Nel campionato di Seconda divisione, altre due vittorie per l’ABTT 3, che ha schierato i vittoriosi Giuseppe Fusco e Marco Brites e il ferito ma comunque parzialmente efficace Sergio Roic.
La prima squadra dell’ABTT ha esordito ieri nel campionato di Lega nazionale B contro lo Young Stars a Zurigo, pareggiando per 5 a 5.
Da ricordare che la prossima domenica, 2 novembre alle ore 14.00, ci sarà la prima gara casalinga contro il Rapid Lucerna. Sono convocati gli “internazionali” Provost e Liang, il nostro capitano ed ex campione svizzero Hotz e il giovane Meier. Per la partita in casa del 2 novembre l’ABTT invita i suoi fans a presentarsi numerosi in palestra per sostenere la squadra e gustare il buffet offerto ai tifosi. L’entrata è libera.









