Scarica il programma settimanale,oppure clicca sull'immagine per visualizzarla a schermo intero

L’allenamento regolare di ping pong può portare a numerosi benefici sia per il corpo che per la mente, tra cui una migliore salute cardiovascolare, forza muscolare, coordinazione e mobilità, stimolazione mentale, riduzione dello stress e favoreggiamento della socializzazione.

Partecipa ai nostri allenamenti settimanali e scopri come puoi migliorare il tuo gioco e diventare un giocatore più competitivo!

I vostri commenti, la nostra migliore testimonianza.

"Sono molto felice di condividere il mio feedback sull'iscrizione del mio figlio alla squadra di tennis da tavolo ABTT. Devo dire che sono rimasto molto impressionato dal livello di professionalità e dedizione degli allenatori della squadra, in particolare Simone. Sono molto attenti alle esigenze individuali di ogni bambino e lavorano sodo per aiutare i bambini a migliorare le loro abilità. Mio figlio ha apprezzato molto l'esperienza finora. Ha fatto nuove amicizie e ha imparato molte nuove cose sull'importanza del lavoro di squadra, della disciplina e della concentrazione. Non vedo l'ora di vedere come crescerà e migliorerà nel tempo grazie a questa esperienza!"

Francesca Tesserete

"Sono molto felice di far parte di ABTT. Grazie alla dedizione degli allenatori e al duro lavoro dei miei compagni di squadra, sono diventato un giocatore migliore e ho fatto nuove amicizie che condividono la mia passione per lo sport. Siamo un gruppo molto unito e lavoriamo sodo per migliorare le nostre abilità ogni giorno. In secondo luogo, ho imparato molte nuove cose sull'importanza della disciplina, della concentrazione e della strategia nel gioco del ping pong. Il coach Simone è sempre molto diponibile nel fornire consigli e feedback su come migliorare le mie abilità. Infine, mi piace molto il fatto che la squadra partecipa a molte competizioni e tornei. Mi piace la sfida di giocare contro altri giocatori e di mettere alla prova le mie abilità."

Marco Giubiasco

"Come giocatore giovanile di ABTT sono felice di condividere il mio feedback sull'esperienza finora. Innanzitutto, devo dire che mi piace molto essere parte della squadra. Ho fatto nuove amicizie e mi piace il fatto che tutti si sostengono a vicenda durante le partite. In secondo luogo, ho imparato molte nuove cose sull'importanza della disciplina, della concentrazione e della strategia nel gioco del ping pong. Il coach Simone è sempre molto diponibile nel fornire consigli e feedback su come migliorare le mie abilità. Infine, mi piace molto il fatto che la squadra partecipa a molte competizioni e tornei. Mi piace la sfida di giocare contro altri giocatori e di mettere alla prova le mie abilità."

Stefano Bellinzona
error:
Apri la Chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Benvenuto nella nostra chat di assistenza clienti. Se vuoi scriverci o chiamarci siamo qui per aiutarti.